Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 31/05/2024 06:54
in data 31/05/2024 06:54
Ciao, ho fatto un pagamento con pagoPA utilizzando l'app e scansionando il qrcode. Dopo averlo scansionato (devo pagare una bolletta) mi presenta tutte le informazioni chiedendomi di autorizzare il pagamento. Tra le varie informazioni mette la data di pagamento che è la data di scansione e non quella indicata sul bollettino. La mia bolletta scade il 19/06 ma avendo scansionato il 31/05 se autorizzo la pago oggi. Quindi non mi permette di modificare il campo della data di pagamento diversamente dalla mia banca precedente. In poche parole non posso prenotare e differire il pagamento. E' così limitante qui il sistema o è a me che sfugge qualcosa?
Grazie
in data 31/05/2024 08:25
in data 31/05/2024 08:25
@Stexb70 e per curiosità hai provato a ripetere il tutto sul sito , che è molto più completo e affidabile delle appine , per vedere se si può fare qualcosa ?
in data 31/05/2024 10:02
in data 31/05/2024 10:02