Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
un mese fa
un mese fa
Ciao, ho fatto un pagamento con pagoPA utilizzando l'app e scansionando il qrcode. Dopo averlo scansionato (devo pagare una bolletta) mi presenta tutte le informazioni chiedendomi di autorizzare il pagamento. Tra le varie informazioni mette la data di pagamento che è la data di scansione e non quella indicata sul bollettino. La mia bolletta scade il 19/06 ma avendo scansionato il 31/05 se autorizzo la pago oggi. Quindi non mi permette di modificare il campo della data di pagamento diversamente dalla mia banca precedente. In poche parole non posso prenotare e differire il pagamento. E' così limitante qui il sistema o è a me che sfugge qualcosa?
Grazie
un mese fa
un mese fa
@Stexb70 e per curiosità hai provato a ripetere il tutto sul sito , che è molto più completo e affidabile delle appine , per vedere se si può fare qualcosa ?
un mese fa
un mese fa