Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 25/10/2022 10:10
in data 25/10/2022 10:10
Salve stamattina noto seri rallentamenti nell accedere nella propria area clienti
in data 25/10/2022 13:15
in data 25/10/2022 13:15
Posso confermarti che anche per me, verso le 11.00, ho avuto analoghi problemi di connessione.
Forse potrebbero essere relativi o alle "località da cui ci si collega" (io sono a Torino) oppure dovuto alla sede di ING .... ma è praticamente invalutabile. Tanto per me adesso va benissimo
in data 27/10/2022 19:56
in data 27/10/2022 19:56
in data 27/10/2022 20:22
in data 27/10/2022 20:22
certo risolto in un paio di ore grazie
in data 28/10/2022 09:53
in data 28/10/2022 09:53