Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/03/2023 16:07
in data 20/03/2023 16:07
buongiorno, oggi non riesco ad entrare dalla app ing. carica molto lentamente ed dopo il riconoscimento tramite impronta da il messaggio : problemi di comunicazione. ho già provato con le chat ma mi dicono che il sito e la app funzionano (il sito in effetti funziona, solo dalla app non riesco ad entrare).
qualcuno ha lo stesso problema? come avete risolto?
grazie
20/03/2023 18:50 - modificato 20/03/2023 18:51
20/03/2023 18:50 - modificato 20/03/2023 18:51
Ciao @Cinni63, e benvenuto in Community.
Periodicamente vengono segnalati dei disservizi di vario tipo nell'App (ti invito a ricercarli) che poi, spesso, sono generati da un momentaneo problema informatico o del supporto (aggiornamento).
Normalmente, per disservizi di qualsiasi tipo - veri o presunti - non tardano ad arrivare segnalazioni che, in questo caso, ancora non si sono lette.
in data 21/03/2023 08:33
in data 21/03/2023 08:33
grazie.ieri sera poi, funzionava...