Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/09/2020 18:04
in data 05/09/2020 18:04
salve
Ho installato app su un nuovo smartphone
non ricordavo le domande di sicurezza e ho fumato il pin
tramite telefono ho riattivato il pin
----------------------------------------------
il problema adesso è che sia se entro dallapp oppure dal web
mi fa fare lo stesso procedimento
mi dice di impostare le 3 domande
ma quando finisco non mi fa entrare nella app
mi da un numero di 8 cifre
e devo andare dentro la app ha ...generare il codice token....
ecc,,, ecc,,,
mi devono spiegare come cavolo faccio ad andare nella APP
se sono bloccato su questo passaggio????
per attivare il token sullo smartphone mi serve avere una APP dove generare il token
se vado dal web mi dice che devo aprire la APP .... che però è bloccata sul passaggio per generare il token
se ci avete capito qualcosa e avete una soluzione ...grazie mille
altrimento asciugo il C/C e li mando a quel paese
in data 05/09/2020 19:04
in data 05/09/2020 19:04
@raffyk ha scritto:
salve
Ho installato app su un nuovo smartphone
non ricordavo le domande di sicurezza e ho fumato il pin
tramite telefono ho riattivato il pin
----------------------------------------------
il problema adesso è che sia se entro dallapp oppure dal web
mi fa fare lo stesso procedimento
mi dice di impostare le 3 domande
ma quando finisco non mi fa entrare nella app
mi da un numero di 8 cifre
e devo andare dentro la app ha ...generare il codice token....
ecc,,, ecc,,,
mi devono spiegare come cavolo faccio ad andare nella APP
se sono bloccato su questo passaggio????
per attivare il token sullo smartphone mi serve avere una APP dove generare il token
se vado dal web mi dice che devo aprire la APP .... che però è bloccata sul passaggio per generare il token
se ci avete capito qualcosa e avete una soluzione ...grazie mille
altrimento asciugo il C/C e li mando a quel paese
---
Diciamo che sei entrato nel classico "tunnel arancio", dal quale temo che non potrai uscire senza l'intervento di un operatore di call center... da Lunedì... ovviamente.
Il cambio di smartphone comporta la procedura di (ri)attivazione del token sul nuovo modello.
In questa procedura purtroppo ING ha voluto - s'intende per la nostra sicurezza - complicare le cose richiedendo anche la risposta ad almeno una delle domande di sicurezza previamente impostate.
Da ciò che scrivi sembra che tu non lo abbia in precedenza mai fatto ... e quindi... "sei del gatto!"
Le istruzioni per uscire dal famoso "tunnel" le trovi comunque nella sezione "come fare per..." e "tassello" CODICI DI ACCESSO.
in data 07/09/2020 14:49