243.377membri
156.620post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

qualcosa non ha funzionato......

in risposta a qualsiasi operazione sul conto. E' possibile solo visionare il conto. questo avviene sul mio conto da qualche giorno.  gli operatori chat si inventano le risposte.  provato anche a cambiare browser e computer.  nulla ..il problema resiste a tutto. ufficialmente il conto è attivo e funzionante ma non da me. sono il primo a sperimentare il problema? 

10 RISPOSTE 10

beh, a me oggi dà proprio problemi per accedere, da web. Per due volte l'OTP è arrivato dopo la scadenza del tempo. La terza volta arriva in tempo però poi mi dice che è sbagliato, ma non è così. Converrà riprovare più tardi, che di certo ora c'è qualche problema di funzionamento

Ho cambiato numero di cellulare da circa una settimana nonostante che ho fatto l'autenticazione  on line con operatore per ben 2 volte e tutto è andato a buon fine non riesco ad entrare con l'App nella banca anzi dopo aver inserito tutti i dati e che il sistema mi dà il benvenuto dopo lo Smartcode appare una dicitura con  il seguente messaggio:

"c'è stato un errore nel processo di autenticazione" il problema sussiste anche via web. Che devo fare? Grazie

Il conto, aperto da browser, non mi permette di fare operazioni : compare la scritta "ops ... qualcosa non ha funzionato!". Da telefonino funziona tutto regolarmente. Il browser é mozilla firefox, ma la stessa cosa succede anche con Chrome o Edge. Non sembra essere un problema isolato, perché piu' di una persona con cui ho parlato ha lo stesso problema almeno da venerdi scorso.

Pare piu' un bug del sito web ... che si puo' fare?

è da metà marzo che non riesco fare un pagamento mav, cliccando su "mav e rav" mi viene il messagio "qualcosa è andato storto". da oggi lo stesso messaggio per qualsiasi operazione (giroconto, bonifici, f24, etc etc). segnalato più volte (ho ricevuto anche delle telefonate da UMANI), fino ad oggi nulla è successo, anzi, sembra peggiorare. a cosa serve una banca online se non posso fare operazioni online, né sull'app, né sul pc con vari browser? qualcun altro riscontra dei problemi simili?
ho lo stesso identico problema, ormai da metà aprile. mi è stato suggerito di scaricare la nuova app, l'ho fatto. il problema rimane, sia in app che sul pc (con chrome e firefox). l'ho segnalato il 13/03/25, ma fino ad oggi rimane irrisolto.

anche io stesso problema (da ieri) non riesco ad inserire bonifico per ristrutturazione
ho provato a parlare in chat con gli operatori ma sostengono che non ci siano problemi anche se non sa rispondermi al mio problema.
Qualcuno sa cosa sta succedendo?

stiamo diventando una vera comunità di " QUALCOSA NON HA FUNZIONATO "

me ne sono accorto una settimana fa..... in chat mi hanno sempre detto che non ci sono blocchi e che a loro riescono le operazioni che a me sono precluse.

dopo averle provate tutte.. cambio computer e browser compresi.. una persona mi ha chiamato e mi ha dato un indirizzo a cui mandare lo screenshot della schermata di errore....FATTO....

la risposta " E' tutto ok ." in caso di problemi rivolgersi alla CHAT..

Grande!!!! sono dei geni!

Salve.
Anch'io oggi ho avuto un prb simile (via PC).
Mi sono domandato allora se tramite App fosse diverso.
Pur effettuando l'aggiornamento delle mie App Android tutti i gg ho avuto l'illuminazione di controllare se per caso vi fosse qualche aggiornamento dell'App ING che non avessi installato.
Ho provato a scaricarla e - incredibile - mi si è scaricata sul telefono SENZA andare a sovrascrivere la precedente, bensì installandosi assieme alla precedente!
Ho preferito disinstallare entrambe e poi reinstallare quella attualmente disponibile su GooglePlay.
A questo punto - di fatto - ho effettuato una installazione ex-novo, che, fra le altre cose mi ha chiesto di creare un nuovo "Smartcode" che differisce da quello precedente in quanto è costituito di SOLE 5 CIFRE invece che di 6! A questo punto App e sito Web via PC non mi hanno più dato problemi! Caso o conseguenza?

Topoldo

L'app ora funziona

E' da un paio di giorno che non riesco ad accedere all'area riservata, mi appare sempre il messaggio: 

"Impossibile raggiungere questa pagina

areariservata.ing.it ha impiegato troppo tempo per rispondere"

sia con Chrome che con Edge