237919membri
149232post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso Conto corrente e Conto Arancio per mancata restituzione questionario antiriclaggio

Buongiorno a tutti!

Oggi ho ricevuto due raccomandate, una a me ed una a mia moglie, nella quale mi si comunica che entro due mesi mi chiuderanno Conto Corrente e Conto Arancio per mancata compilazione questionario antiriciclaggio che non credo di aver mai ricevuto. L'Assistenza clienti mi ha detto che non posso fare nulla...decisione irrevocabile!

Non sono mai andato in rosso, ricevo l'accredito pensione Enasarco, ho un mutuo con loro ed una somma in Conto Arancio...vorrei ovviamente rimediare per non cambiare domiciliazioni ecc..

Cosa consigliate?

 

4 RISPOSTE 4
nulla. Attrezzarti per tempo per andartene altrove. Non risulta che ING abbia mai receduto da una chiusura conto annunciata.

Ciao @Gino1910

i consigli sono 2:

1) leggi l'enciclopedica letteratura tematica, ultimo post odierno, da cui evincerai che non puoi cambiare la situazione

2) hai circa due mesi di tempo per trovare ed aprire un nuovo Corrente

 

A margine, la <<somma in Conto Arancio>> OVUNQUE ALTROVE frutterebbe in modo maggiore.

cambia banca  anche a me e' successo con questa motivazione ......non perdere tempo cambia

Ciao @Gino1910 ,anchio non capisco la politica di ING in rapporto alle "epurazioni" dei correntisti,mentre altre banche cercano di attirare clienti.Io tempo fa fui contattato da ING via telefono e risposi al questionario sull'antiriciclaggio,ma nessun preavviso,nessuna comunicazione che mi avrebbero contattato,boh...