238483membri
150234post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recesso dal contratto da parte della ing

non ho avuto tempo ad oggi per inviare i documenti richiesti, adesso ho una raccomandata AR che comunica il prossimo recesso.

non riesco a comunicare con ing per sapere se è possibile annullare il recesso ed eventualmente sapere i documenti necessari

3 RISPOSTE 3

Come finora scritto (qui appena venerdì) a tutti quelli che hanno posto finora la medesima domanda: no, non è possibile far recedere ING dalla chiusura del tuo Contratto.

sarebbe possibile contattare un responsabile? non esiste nemmeno una mail di contatto?

possibile che le persone, la dirigenza italiana, i responsabili siano irraggiungibili? quando hanno visto che il mio conto corrente è cresciuto mi hanno telefonato da più sedi, scritto mail per investire, ma per "problem solving" sono fantasmi

 

@otagnol,

ti sfuggono alcuni concetti:

> "scopo di lucro";

> "insindacabile giudizio della banca";

> "natura privatistica" delle banche.

 

Quando te li chiarirai, forse, sarà passato già troppo tempo che avresti potuto investire per trovare una valida alternativa (che non manca Smiley Strizza l'occhio).

 

A margine, continuo a non capire questo accanirsi contro i "mulini a vento" (per rimanere in tema "olandese"): non ti hanno licenziato, non ti hanno rapito un figlio, non ti hanno bruciato casa, ecc...

Ti hanno solo "rimbalzato" dalla loro Clientela Smiley imbarazzato.

Qualora non ti facessero entrare al "Billionare", chiederesti di parlare con Plein o Briatore Smiley Sorpreso?

E quindi Smiley frustrato?