Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 05/10/2022 09:04
in data 05/10/2022 09:04
ciao ho un problema col sito regaloperte
in data 05/10/2022 09:07
in data 05/10/2022 09:07
il sito non funziona/carica correttamente
e non c'è già da alcune settimane/giorni
la sezione che rimandava alla pag. principale
in data 10/10/2022 09:53
in data 10/10/2022 09:53
la sezione che rimandava alla pag. principale
in data 12/10/2022 14:29
in data 12/10/2022 14:29
Ciao @simonem90,
riprendo questa conversazione per confermarti che la piattaforma "Regalo per te" risulta correttamente funzionante.
E’ possibile che l’attuale visualizzazione all’interno della piattaforma dipenda dal fatto che siano già decorsi i termini per poter richiedere il premio previsto dall’iniziativa a cui si è aderisce. Come infatti previsto dal regolamento, il premio dev’essere “richiesto entro e non oltre 90 giorni dalla ricezione della comunicazione” di conferma dell’assegnazione dell’iniziativa. “Oltre tale termine non è più possibile effettuare la richiesta e il Destinatario perde ogni diritto vantato sul Premio”.
Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica e mi risulta che tu abbia già ricevuto un riscontro in merito.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 12/10/2022 15:08
in data 12/10/2022 15:08
ciao salve annamaria "Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto una verifica e mi risulta che tu abbia già ricevuto un riscontro in merito."
si ho aperto una segnalazione è in lavorazione se non erro
il regolamento non era chiaro(Il Regolamento dice "entro 180 giorni" dal termine della Promozione..
ma come in questo caso 90 giorni invece ma per richiedere il buono)
e m'ha fottuto/fregato
il sito non era chiaro regaloperte.ing.it
(ora da 1 mese è inutile ci sono solo le faq)
rimandava al vero e proprio sito
inacessibile senza passare da regaloperte
peggio ancora ora da 1 mese è impossibile andare più su ingshoppingda100eurocca.jcoins.it
non pensavo che appunto da metà settembre il sito non funzionasse più per me
si perchè ho scritto quassù perchè io pensavo non funzionasse il sito per problemi tecnici
come se fosse tutto sospeso da non poterci accedere più (appunto sul sito jcoins)
"500 Servizio sospeso
Ti informiamo che il servizio è momentaneamente sospeso per motivi tecnici.
Il servizio verrà ripristinato non appena possibile.
Ci scusiamo per il disagio"
ho aperto anche un reclamo perchè alla fine non era una procedura semplificata/automatica (ho richiesto il buono amazon di 100€ tante volte ma non l'ho riscattato purtroppo)
cliccando su "richiedi buono Amazon da 100euro"
anche perchè alla fine non era un vero e proprio buono amazon di 100€ che io pensavo di si ma invece c'erano una serie di buoni da 10/15/20 euro di diversi marchi
ho aperto questo reclamo/segnalazione se era possibile ricevere lo stesso il buono regalo amazon di 100€ visto che è successo lo stesso con un'altro user/utente (c'è già un precedente)
grazie mille per la comprensione
okok ciaociao saluti
in data 12/10/2022 16:01
in data 12/10/2022 16:01
Ciao @simonem90,
qualora tu abbia inoltrato anche un reclamo, riceverai un riscontro formale in merito direttamente dall’ufficio competente nelle tempistiche previste dalla normativa.
Buona serata,
AnnaMaria_ING
in data 12/10/2022 16:27
in data 12/10/2022 16:27
ciao salve annamaria
sisi un reclamo sisi entro 30 giorni penso/credo
ed anche si ho aperto una segnalazione è in lavorazione ancora se non erro
sulla questione del regolamento non chiaro
sito non chiaro ed inaccessibile(quello della jcoins) come ho detto poco anzi
invece di una piattaforma semplificata e/o automatica per riscattare/richiedere il buono
che l'ho richiesto tante/molte volte ma non l'ho riscattato purtroppo
ho aperto questo reclamo/segnalazione se era possibile ricevere lo stesso il buono/premio regalo amazon di 100€ visto che è successo lo stesso con un'altro user/utente/persona (c'è già un precedente)
grazie mille per la comprensione
okok ciaociao saluti
grazie mille per la comprensione
ok ciao saluti
22/10/2022 11:54 - modificato 22/10/2022 13:54
22/10/2022 11:54 - modificato 22/10/2022 13:54
eh, avevate inventato un modo astuzio, come non fare riscattare il premio a chi non ha letto dettagliamente il regolamento oppure chi ha dimenticato che ha 90 giorni per riscattarlo.
Potevate aggiungere questa informazione nella email almeno ("Hai 90 giorni per riscattare il premio").
Cosi tutti domande spariscono, e tutto sarebbe chiaro e trasparente.
Ma avete scelto l'altra strada - di non avvisere ulteriormente nella email. Perché?
Anche se una persona ha letto il regolamento, il mail arrivà tra 6-8 mesi, non è possibile ricordare che ha 90 giorni a disposizione.
Un esperienza negativa anche per me, non aspettavo che dopo 90 giorni sarà impossibile riscattare il premio.
Email promozionali mi arrivano ogni settimana, ma email di notifica che il mio premio scade non è stato inviato nessuna volta.
Mi aspetto la risposta "purtroppo, non possiamo fare niente, il premio è scaduto" e sono d'accordo, tutto corrisponde al regolamento, ma "chi vuole - fa, chi no - cerca una scusa". Per me è stato un inganno da parte vostra, perchè non ero consapevole dei 90 giorni e voi non avete fatto niente per ricordarmi questo.
Almeno per questi, che hanno scritto qua, sul forum, potevate fare una eccezione, ma se non volete, perchè nel regolamento c'è scritto questo, è la vostra scelta.
in data 22/10/2022 14:58
in data 22/10/2022 14:58
ciao
condivido van9petryk
regolamento non chiaro fra 90 e/o 180 giorni
ed ho fatto confusione anche io
cmq io sono in attesa anche io della risposta da parte loro per il reclamo/segnalazione fatta se era possibile ricevere lo stesso il buono/premio regalo amazon di 100€ visto che purtroppo non ne ho usufruito e visto che è successo lo stesso con un'altro user/utente/persona (c'è già un precedente)
okok ciaociao
in data 10/08/2023 12:12
in data 10/08/2023 12:12
Ciao, confermo pure io che il sito regaloperte non funziona e non riporta piu i premi che c'erano una volta....è praticamente vuoto, è non da ora da tanto .