Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 24/06/2020 13:23
in data 24/06/2020 13:23
f24 pagato il 12 /06/2020 ad oggi 24/06/2020 non trovo la ricevuta , sono trascorsi 8 giorni-
in data 24/06/2020 16:39
in data 24/06/2020 16:39
Qualcuno l'ha trovata, seppur non totalmente leggibile
/t5/Conto-corrente/Quietanza-F24/td-p/110937
Accesso PC
in data 25/06/2020 11:56
in data 25/06/2020 11:56
Ciao @0759marcov, grazie per la segnalazione.
Ti confermo che sono in corso delle verifiche per rendere quanto prima disponibile la quietanza da te indicata.
Buona giornata,
AnnaMaria_ING
in data 25/06/2020 11:59
in data 25/06/2020 11:59
E del fatto che la quietanza venga stampata con un rettangolo nero dove c'è la scritta "QUIETANZA MODELLO F24" rendendola di fatto non utilizzabile sapete niente???
in data 25/06/2020 12:30
in data 25/06/2020 12:30
Ciao @blakblue13,
ho inoltrato la tua segnalazione all'ufficio competente per le opportune verifiche.
Riceverai un riscontro quanto prima.
AnnaMaria_ING
in data 26/06/2020 12:48
in data 26/06/2020 12:48
in data 26/06/2020 14:44
in data 27/06/2020 10:22
in data 27/06/2020 10:22
Buongiorno,
nonostante siano trascorsi oltre 10 giorni lavorativi dal pagamento di un F24, la quietanza da stampare non è disponibile.
Come si risolve? E' un problema di ING?
Grazie
27/06/2020 10:33 - modificato 27/06/2020 10:35
27/06/2020 10:33 - modificato 27/06/2020 10:35
E' un problema di ING, già segnalato e non ancora risolto.
/t5/Conto-corrente/ricevuta-f24/m-p/110961#M51694
/t5/Conto-corrente/Quietanza-F24/m-p/110962#M51695
ecc