237965membri
149308post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ricezione TFR da parte della pubblica amministrazione

RISOLTO

ho bisogno di sapere se il conto corrente arancio è abilitato alla ricezione di bonifici da parte delle pubbliche amministrazioni, in quanto da mesi devono mandarmi il TFR e continuano a scrivermi che non riescono (a quanto pare c'è un problema con il mio IBAN) 

grazie a chi mi risponderà

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

Ciao @gracetoni2003 ti posso confermare che è possibile ricevere bonifici anche dall Pubblica Amministrazione sul conto Ing. Non so se il tuo caso abbia qualche problematica che impedisca l'accredito sull'Iban della banca.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3

@gracetoni2003 che il tuo conto sia abilitato a ricevere denaro dalla PA è pacifico. Che tu possa avere problemi con il riconoscimento dell'Iban per effettuarlo è un problema già emerso , per es. l'INPS in certi casi lo ha sollevato ( non sempre ergo non è la norma ). Prova a fare una ricerca qui nei passati post sul come se ne è venuto a capo. Alla mal parata fai giungere il denaro altrove ( avere due cc non è mai una cattiva idea ). 

Soluzione

Ciao @gracetoni2003 ti posso confermare che è possibile ricevere bonifici anche dall Pubblica Amministrazione sul conto Ing. Non so se il tuo caso abbia qualche problematica che impedisca l'accredito sull'Iban della banca.

grazie, io alla fine ho dovuto scegliere la delega.. non era proprio possibile con il mio iban.. Non ho ancora capito il motivo. Sto ancora aspettando l'accredito.. speriamo bene..