Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/06/2023 05:32
in data 16/06/2023 05:32
Buongiorno,
cortesemente chiedo la possibilità di annullare un bonifico inviato il 14 giugno sul conto di mia moglie unicredit ma chiuso da tempo.
Per errore invece di farlo sul suo conto ING l'ho fatto sul suo vecchio conto.
in attesa di un vostro gentile riscontro,
saluti,
Sabatino
in data 16/06/2023 11:44
in data 16/06/2023 11:44
@VACHONK, forse ti conviene chiamare il solito numero telefonico ... se ci riesci.
Qui è un forum di utenti, per lo più.
Alcuni moderatori potrebbero intercedere, come @AnnaMaria_ING, a cui si può chiedere consiglio.
In bocca al lupo!
in data 18/06/2023 08:35
in data 18/06/2023 08:35
Lo puoi facilmente annullare in autonomia entro il cut-off