241507membri
154650post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

risoluzione del conto da parte di ingi

buonasera, stasera ho trovato una brutta sorpresa, mi hanno bloccato le carte e a breve anche il conto .. perchè dicono che non ho aggiornato i dati anagrafici.

 

partendo dal presupposto che non sono mai cambiati, e che non ho ricevuto nessuna raccomandata , dicono sia tornata indietro..  ma parlo con IA molto probabile .. il 17 maggio ho ricevuto una mail che mi diceva che se avevo seguito la procedura potevo ignorarla. io sono entrato ho controllato che fossero tutti corretti e ho richiuso.

 

ora mi ritrovo molto spiacevole per questa azione della banca, come posso fare per ripristinare la situazione.

 

mi chiedono anche un conto corrente nuovo per addebitare le rate del mutuo, così mi toglieranno  lo 0,25 di sconto che ho per l'addebito dello stipendio.

 

grazie in anticipo per l'aiuto

 

 

1 RISPOSTA 1
@Md81
Purtroppo è difficile che Ing ritorni sui suoi passi.
La compilazione del questionario purtroppo è un obbligo normativo. è probabile che ti abbiano preavvertito con mail della situazione e che tu l'abbia ignorata