Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 22/10/2023 20:11
in data 22/10/2023 20:11
buonasera,
vorrei attuare satispay.... dall'account assistenza mi dicono che per verificare il mio account con indicazione delll'IBAN dovrei verificare gli importi di due bonifici effettuati sul mio connto corrente arancio ma non riesco a trovare nulla...
qualcuna/o si è attivato con IBAN ING ?
come ha fatto?
risoluzione?
attendo vostre
grazie
elisabetta
in data 25/10/2023 16:56
in data 25/10/2023 16:56
Ciao @Bet40 ,
hai già provato a cercare altre conversazioni su quest’argomento? Magari @Gigio_74 può aiutarti condividendo la sua esperienza.
Colgo l’occasione per informarti che puoi verificare i bonifici pervenuti sul tuo Conto Corrente Arancio, consultando in Area Riservata da App e da web la lista dei movimenti e utilizzando la funzione di ricerca testuale.
Per consultare invece l’attivazione di una domiciliazione sul tuo Conto Corrente puoi accedere alla sezione Conto Corrente Arancio > Addebiti diretti disponibile da web.
Buona serata,
AnnaMaria_ING