Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 09/02/2023 12:06
in data 09/02/2023 12:06
Grazie mille Marisa, effettuerò verifica CRIF nei tempi da voi indicati per vedere se il problema è stato risolto o meno.
Ad ogni modo, faccio presente che i documenti devono rimanere a disposizione del Cliente anche a distanza di anni.
Saluti
in data 09/02/2023 12:31
in data 09/02/2023 12:31
Ciao @Sasophra
in caso di conto chiuso è possibile recuperare i vecchi estratti conto collegandosi da PC all'Area riservata e cliccando sul link "Archivio Documenti" presente in Welcome page oppure contattando il Servizio Clienti.
Marisa_ING