237347membri
148416post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

succede solo a me? accesso all'app bloccato da messaggio disposizioni in materia di adeguata verific

Buona sera a tutti, quando provo ad accedere all'app per autorizzare l'accesso da web l'app si blocca su un messaggio:

devi rispettare le disposizioni in materia di adeguata verifica della clientela ecc. ecc.  e nel cosa fare dice accedi via web alla tua area riservata del sito e segui le istruzioni.

Ma uno come diamine deve fare ad accedere se l'app che dovrebbe dargli l'accesso si blocca e non ti fa autorizzare l'accesso?

c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?

Edit ho risolto da solo, e può servire a chi si trovi nella stessa condizione, non bisogna ceracre di entrare nell'app ma recuperare il codice dell'operazione e poi andare su genera codice token.

3 RISPOSTE 3

@Sculz  ha scritto:

Buona sera a ttuti quando provo ad accedere all'app per autorizzare l'accesso da web l'app si blocca su un messaggio:

devi rispettare le disposizioni in materia di adeguata verifica della clientela ecc. ecc.  e nel cosa fare dice accedi via web alla tua area riservata del sito e segui le istruzioni.

Ma uno come diamine deve fare ad accedere se l'app che dovrebbe dargli l'accesso si blocca e non ti fa autoprizzare l'accesso?

c'è qualcuno che si trova nella mia stessa situazione?

 

*****

Ciao @Sculz,

"prosa" a parte (<<autoprizzare>>, da dove è uscita la "p", ben distante dalla "r" nella tasiera "qwerty" Smiley frustrato), la ricerca di analoghe situazioni per una problematica in massima parte afferente a guai informatici, non sortirebbe nemmeno la misera consolazione dell'adagio popolare <<mal comune mezzo gaudio>>.

 

Tralasciando quanto afferente agli scontati consigli di provvedere periodicamente all'aggiornamento dei dati richiesti dalle Direttive Europee, ove non riesca ad uscirne in autonomia, prova a contattare il servizio clienti, magari al numero per non ancora Clienti

 

Ovviamente nulla vieta allo Staff del Forum di provvedere "spintaneamente" ad una segnalazione al "competente ufficio" (che ignoro beatamente quale sia)

Inutile risposta di un inutile accademico della crusca (ma dubito sappia di cosa si tratta) in incognito.
comunque per conoscenza la p è accanto alla o.

addio

@Sculz 

sono contento che tu abbia risolto in autonomia e - circostanza insolita - abbia voluto aggiornare il Forum.

 

A margine, sono conscio di cosa sia "L'Accademia della Crusca", forse solo per "qualche" Laurea che ho conseguito. 

Spero solo che tu non la conosca solo nell'accezione di fibra per la regolarità intestinale (Smiley LOL), visto quello che scirvi: "picchia" meno sulla tastiera e sarai pià comprensibile Smiley Strizza l'occhio

 

Buona serata

Cuore