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in data 10/06/2023 08:27
in data 10/06/2023 08:27
Buongiorno, a seguito del cambiamento del numero di cellulare lunedì 5 giugno tramite servizio di riconoscimento online abbiamo cambiato il numero cellulare associato e resettato il pin . da quella volta il token non risulta attivabile. il messaggio "momentaneamente non puoi attivare il tiken. Per noi la tua sicurezza è importante! stiamo verficando i tuoi dati personali, potrai attivare il token tra qualche giorno,"
fino ad oggi 10 giugno sempre lo stesso messaggio. sapete quanto tempo devo aspettare ancora o se si può sbloccare ?
grazie
Gianni
in data 10/06/2023 08:40
in data 10/06/2023 08:40
in data 10/06/2023 08:46
in data 10/06/2023 08:46
aspetto chi mi sa rispondere
in data 10/06/2023 08:50
in data 10/06/2023 08:50
@fantic10 beh sai qui di querenti molti di rispondenti pochi ...
in data 10/06/2023 11:20
in data 10/06/2023 11:20
@fantic10 ha scritto:
Buongiorno, a seguito del cambiamento del numero di cellulare lunedì 5 giugno tramite servizio di riconoscimento online abbiamo cambiato il numero cellulare associato e resettato il pin . da quella volta il token non risulta attivabile. il messaggio "momentaneamente non puoi attivare il tiken. Per noi la tua sicurezza è importante! stiamo verficando i tuoi dati personali, potrai attivare il token tra qualche giorno,"
fino ad oggi 10 giugno sempre lo stesso messaggio. sapete quanto tempo devo aspettare ancora o se si può sbloccare ?
grazie
Gianni
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Visto che sono stato chiamato in causa ti dico subito che sulle tempistiche non so proprio che dirti visto che è la prima volta che sento parlare di questa procedura di cambio numero di cellulare tramite "servizio di riconoscimento on-line".
Io ho sempre utilizzato il servizio di cambio numero all'interno dell'area riservata sezione "dati personali" con esito praticamente "istantaneo" e non mi sono di certo sognato di complicarmi la vita andando pure a cambiare il PIN!
Ovviamente ero ancora in possesso di entrambi i numeri: quello nuovo e quello da sostituire.
Ciò detto tanto vale che, a mia volta, chiami in causa la consueta moderatrice @AnnaMaria_ING che prenderà in carico la tua problematica.
Immagino, visto il giorno di oggi prefestivo, da lunedì 12 p.v.
10/06/2023 12:02 - modificato 10/06/2023 12:03
10/06/2023 12:02 - modificato 10/06/2023 12:03
in data 11/06/2023 09:33
in data 11/06/2023 09:33
oggi, domenica , sesto giorno dopo il riconoscimento on- line ho potutto riattivare il tocken.
anche io cerco di risolvere tutto on-line, purtroppo nel cambio numero telefonico ho sbagliato una cifra e non me ne sono accorto.
da li ho avuto alcune traversie che non sto a raccontare.
solo due considearazioni:
il personale al telefono a cui mi sono rivolto due volte mi hanno aiutato.
per le due volte che ho dovuto attendere la riattivazione del token col messaggio (token bloccato, attendi alcuni giorni) ho aspettatoaltri sei giorni per riavere la possibilità di riattivarlo.
e con questo mi sono risposto da solo alla domanda in questione.
grazie per la collaborazione non serve proseguire oltre
in data 11/06/2023 09:39
in data 11/06/2023 09:39
non so come marcare "risolto"
in data 11/06/2023 23:03
in data 11/06/2023 23:03
@fantic10 ha scritto:
non so come marcare "risolto"
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Tranquillo! Non è in nostro potere, ma in quello dei moderatori.
Ma in questo caso non ne vedo proprio la necessità: nel senso che il "tag" "Risolto" è riservato a quegli interventi di supporto di qualche membro della Community che fornisce la corretta (al momento) procedura per risolvere la problematica segnalata.
Tutto è bene quel che finisce bene ma, da quanto mi è dato capire... la procedura di riconoscimento on-line non aveva attinenza alcuna con il cambio del numero registrato sui sistemi di ING!
A beneficio della curiosità del sottoscritto e di quelli che dovessero leggere i post di questo argomento, mi confermi che non esiste (ancora) una procedura di cambio di numero attraverso un riconoscimento on-line via webcam?
in data 11/06/2023 23:20
in data 11/06/2023 23:20