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in data 09/05/2024 14:11
in data 09/05/2024 14:11
non riesco ad accedere all'area riservata perchè non si attiva l'autorizzazione sull'App.
Ho già instalalto l'app tre volte inserito i codici, risposto alle domande, ma non ricevo via sms il codice opt per proseguire.
non so come procedere .
L'assistenza non è assolutamente adegiata a rispondere a questo mio problema
qualche suggerimento?
in data 09/05/2024 16:06
in data 09/05/2024 16:06
@Goorg, da quello che scrivi sembra che non riesci ad accedere alla tua area riservata da web. E da App ci riesci?
in data 09/05/2024 16:12
in data 09/05/2024 16:12
No, non riesco neppure da App. Da app inserisco nome utente + data di nascita + pin, si apre la finestra per l'inserimento delle tre domande, le compilo , mi si apre un'altra finistra con un codice di 8 caratteri che devo memorizzare, in attesa di un sms con codice da inserire , ma questo sms non arriva mai, quindi non riesco a completare la configurazione dell'app
in data 09/05/2024 16:45
in data 09/05/2024 16:45
@Goorg Presumo che oggi sia un grosso problema la trasmissione sms ... ecco chi descrive cosa capita da ieri per la ricezione.
in data 10/05/2024 10:51
in data 10/05/2024 10:51
non credo sia un mero problema ti invio token.
dopo aver inserito le tre domande, mi apre una finestra dove c'è sctritto
1) prendi nota del codice di otto cifre...
2)prendi il dispositivo su cio hai attivato il token ed accedi allarea "genera codice Token"
... il problema è che il dispositivo su cui avevo attivato il token è un cellulare rotto a cui non posso accedere, quindi sono bloccata!
mi arrivano le notifiche sul nuovo cellulare che ha ovviamente lo stesso numero del precedente telefono, ma dal nuovo cellulare non posso compiere nessuna operazione.
e non riesco ad attivare l'app di ING per confermare gli accessi.
A questo punto temo di non aver risposto correttamente ad una delle tre domande, ma non ricordando la risposta corretta, non riesco a procedere e non riesco ad accedere al mio conto corrente.
Sono tre giorni che contatto l'assistenza, ho scritto anche alla e-mail: inviodocumenti.ing@legalmail.it
e non ho ottenuto risposta.
la mia è una situazione molto critica.