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in data 03/02/2021 11:43
in data 03/02/2021 11:43
in data 03/02/2021 12:06
in data 03/02/2021 12:06
@marisici questo è un forum di clienti come te e difficilmente può aiutarti a risolvere i problemi lamentati
Se intendi avanzare richieste di risarcimento devi:
- inviare contestazione formale
- attendere i 60 giorni (se ricordo bene) entro cui la banca può riscontrare il tuo reclamo
- se non soddisfatto dalla risposta o in caso di assenza di riscontro devi ricorrere all'arbitrato (abf). Attenzione per comune giurisprudenza gli arbitri riconoscono solo danni la cui causa è legata indiscutibilmente al comportamento tenuto dall'istituto e quantificabili in modo obbiettivo (fatture documenti etc).
Spero di esserti stato utile
in data 03/02/2021 12:16
in data 03/02/2021 12:16
grazie
almeno questa è una risposta utile
ho scritto sulla community perchè la banca fornisce risposte automatiche inutili
Sono senza bancomat da un mese