237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

un mese senza bancomat

     
a customerangels
 
Ho monitorato lo stato di consegna ogni giorno negli ultimi 10 giorni..lo stato è fermo su recapito
Anche in questa occasione le vostre indicazioni sono inutili perchè già sapevo come cercarmi l'informazione
Il problema persiste e si aggrava
l'intera procedura di emissione nuova carta di debito è stata un fallimento..nexive è solo l'ultimo tassello di un grave danno arrecatomi da voi
 
>
11:31 (10 minuti fa)
 
 
a customerangels
 
Da oggi mi rivolgo all'associazione consumatori, ho esaurito qualunque pazienza
Nexive non da informazioni ..la mia carta di debito nuova non è ancora arrivata.
Mi hanno sospeso il servizio internet a casa perchè non posso aggiornare pagamento con carta e il pagamento con carta è l'unico possibile e mia figlia ha lezione da casa questa settimana. Siete irresponsabili..
Continuate a provocarmi un danno nel mancato cashback. ESIGO rimborso dei costi aggiuntivi che sto sostenendo ..siamo a circa 150 euro ad oggi
 
2 RISPOSTE 2

@marisici  questo è un forum di clienti come te e difficilmente può aiutarti a risolvere i problemi lamentati

Se intendi avanzare richieste di risarcimento devi:

- inviare contestazione formale

- attendere i 60 giorni (se ricordo bene) entro cui la banca può riscontrare il tuo reclamo

- se non soddisfatto dalla risposta o in caso di assenza di riscontro devi ricorrere all'arbitrato (abf). Attenzione per comune giurisprudenza gli arbitri riconoscono solo danni la cui causa è legata indiscutibilmente al comportamento tenuto dall'istituto e quantificabili in modo obbiettivo (fatture documenti etc).

Spero di esserti stato utile

grazie

almeno questa è una risposta utile

ho scritto sulla community perchè la banca fornisce risposte automatiche inutili

Sono senza bancomat da un mese