Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 14/04/2020 10:27
in data 14/04/2020 10:27
Salve,
come faccio a verificare un addebito? il servizio clienti non risponde
in data 14/04/2020 10:34
in data 14/04/2020 10:34
@Nicoletta85 nei movimenti ? nella carta di credito ? nella carta di debito ? dove ?
A di là del nome non hai fatto nessuna spesa da 60 eu recentemente ? talvolta molti esercizi appaiono con nomi di non immediata interpretazione.
in data 14/04/2020 10:36
in data 14/04/2020 10:36
nella carta di credito.
No non ho fatto alcun movimento di 60 euro...
in data 14/04/2020 10:39
in data 14/04/2020 10:39
c'è un modo per verificare il venditore?
in data 14/04/2020 10:43
in data 14/04/2020 10:43
@Nicoletta85 quindi...tra i movimenti della carta di credito è apparso un addebito da 60 eu da Stars che non ti risulta.
Se ritieni che l'addebito sia non dovuto vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta di credito e inoltralo.
Se sei sicura che sia indebito ( che è diverso dal non riconoscere o non ricordare al momento di cosa si tratti ).
in data 14/04/2020 10:47
in data 14/04/2020 10:47
proprio per questo sto cercando di capire se è possibile chiedere chiarimenti prima di fare una contestazione. Ma a quanto pare nessuno lo sa, :-(
14/04/2020 11:01 - modificato 14/04/2020 11:02
14/04/2020 11:01 - modificato 14/04/2020 11:02
@Nicoletta85 se tu ti prendessi nota puntualmente di tutte le spese fatte con cdc nel periodo lo sapresti , senza ricorrere alla memoria. Il nome Stars non lo sceglie ING , è il nome che l'esercizio ha scelto di far apparire. Ed è un nome molto generico. Alla tua cdc accedi solo tu ? qualcuno potrebbe averla utilizzata a tua insaputa ? telefonando a ING , anche se riuscissi a prendere la linea , non troveresti nessuno che ti dice chi sia la Stars. Quindi ...vedi tu. Buona giornata.
in data 14/04/2020 11:03
in data 14/04/2020 11:03
Molto utile questo messaggio. Grazie e spero tu possa avere dei problemi e trovare persone simpatiche disposte ad aiutarti. buona giornata.
in data 14/04/2020 11:09
in data 14/04/2020 11:09
@Nicoletta85 allora telefona a ING e senti cosa ti dicono.
in data 10/05/2020 22:33
in data 10/05/2020 22:33
Ciao ho avuto anche io oggi un addebito fatto con la mia carta di credito a STARS, hai scoperto di cosa si tratta?
L'SMS è stato preceduto da altri due con il codice di conferma per un'operazione, che non ho tenuto conto.Oggi è domenica e non risponde nessuno fino a domani, nel mentre ho sospeso la carta.