annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

verificare addebito

Nicoletta85

Nicoletta85

Matricola

Salve,

come faccio a verificare un addebito? il servizio clienti non risponde 

Importo in Euro=60 presso STARS -  Data Contabile: 14/04/2020 - Data Valuta: 12/04/2020

9 RISPOSTE 9
REXLEX

REXLEX

Guru

@Nicoletta85 nei movimenti ? nella carta di credito ? nella carta di debito ? dove ? 

A di là del nome non hai fatto nessuna spesa da 60 eu recentemente ? talvolta molti esercizi appaiono con nomi di non immediata interpretazione. 

Nicoletta85

Nicoletta85

Matricola

nella carta di credito.

No non ho fatto alcun movimento di 60 euro...

Nicoletta85

Nicoletta85

Matricola

c'è un modo per verificare il venditore?

REXLEX

REXLEX

Guru

@Nicoletta85 quindi...tra i movimenti della carta di credito è apparso un addebito da 60 eu da Stars che non ti risulta.

Se ritieni che l'addebito sia non dovuto vai in Conto corrente arancio --> Documenti e contratti --> Modulo contestazione carta di credito e inoltralo.

Se sei sicura che sia indebito ( che è diverso dal non riconoscere o non ricordare al momento di cosa si tratti ).

Nicoletta85

Nicoletta85

Matricola

proprio per questo sto cercando di capire se è possibile chiedere chiarimenti prima di fare una contestazione. Ma a quanto pare nessuno lo sa, :-(

REXLEX

REXLEX

Guru

@Nicoletta85 se tu ti prendessi nota puntualmente di tutte le spese fatte con cdc nel periodo lo sapresti , senza ricorrere alla memoria. Il nome Stars non lo sceglie ING , è il nome che l'esercizio ha scelto di far apparire. Ed è un nome molto generico. Alla tua cdc accedi solo tu ? qualcuno potrebbe averla utilizzata a tua insaputa ? telefonando a ING , anche se riuscissi a prendere la linea , non troveresti nessuno che ti dice chi sia la Stars. Quindi ...vedi tu. Buona giornata.

Nicoletta85

Nicoletta85

Matricola

Molto utile questo messaggio. Grazie e spero tu possa avere dei problemi e trovare persone simpatiche disposte ad aiutarti. buona giornata.

REXLEX

REXLEX

Guru

@Nicoletta85 allora telefona a ING e senti cosa ti dicono. 

gem74_

gem74_

Apprendista

Ciao ho avuto anche io oggi un addebito fatto con la mia carta di credito a STARS, hai scoperto di cosa si tratta?

L'SMS è stato preceduto da altri due con il codice di conferma per un'operazione, che non ho tenuto conto.Oggi è domenica e non risponde nessuno fino a domani, nel mentre ho sospeso la carta.

Tutorial

Sondaggi

Dove hai scelto di trascorrere le tue vacanze estive?