237341membri
148405post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Servizi carte di pagamento

Ciao a tutti,

in molti avete scritto su Lab Arancio suggerimenti per un ampliamento delle funzionalità  delle carte di pagamento.

Riteniamo questo tema molto interessante e vorremmo approfondirlo ulteriormente con voi:

quali nuovi servizi vorreste fossero offerti dalle carte ING DIRECT?

Scrivete qui i vostri suggerimenti, ci aiuterete a sviluppare nuovi servizi in linea con le vostre aspettative ed esigenze.

 

Simone_ING

Simone_ING
Community Manager
59 RISPOSTE 59

Sarebbe bello avere una carta unica che faccia da carta di debito e credito.

Una cosa importantissima dove ci andrebbe a guadagnare tanto sia la banca che il cliente, dall'area personale, dopo i pagamenti con carta di credito, la possibilità di scegliere se la transazione effettuata verrà pagata a saldo oppure in comode rate mensili.

Basta che funzioni, non come il bancomat che ci hanno propinato ed ancora adesso continuo a vedermi rifiutata la carta praticamente OVUNQUE!

Salve,

come ho già spiegato in altri post, credo sia opportuno dare la possibilità ai correntisti ING DIRECT di poter versare contanti presso gli sportelli ATM di altre banche (tipo Unicredit, Intesa ecc.). La carta deve poter permettere di versare contanti presso gli ATM. Nella mia zona non esistono filiali ING DIRECT e versare contanti mediante il bollettino freccia è quasi impossibile ed è anche a pagamento. Visto che altri conti online forniscono ai loro clienti la possibilità di versare contanti presso i loro ATM (mi riferisco per esempio al conto HELLO BANK che permette di versare contanti senza commissioni presso gli sportelli ATM del BNL), non vedo perchè anche noi clienti ING DIRECT non dobbiamo avere questa possibilità. Poichè si può prelevare contanti presso qualsiasi ATM, non si potrebbe anche versare contanti? Inoltre concordo anche con l'utente di prima. Avere la possibilità di una carta di credito revolving non guasterebbe.

 

P.S...migliorate il sevizio clienti perchè è inefficiente. Se una banca online non ti da il supporto adeguato le persone prediligono le banche tradizionali e se devo essere sincero, più di un pensiero lo sto già facendo.

Ciao a tutti, vi invito a restare in topic e utilizzare questo spazio per proposte relative ai servizi aggiuntivi sulle carte di pagamento che vi piacerebbe avere.

 

@martymcfly ho visto la che hai già aperto una discussione su "Nuove idee" sul tema versamento contanti: nelle prossime settimane forniremo riscontro a tutte le idee inserite.

Ti anticipo che attualmente questa funzionalità non è percorribile. L'esempio da te proposto (Hello Bank - BNL) riguarda banche appartenenti allo stesso gruppo.

Simone_ING
Community Manager

condiviso alla grande, volevo scriverlo o comunicarlo a Ing ma è praticamente impossibile. Prima avevo un bancomat molto funzionante e gratuito per pagoBancomat e prelievi, tutto gratis. Ora è rimasto il gratis ma è scomparso il pagobancomat che non accetta quasi nessuno, un esempio, per fare Gasolio ai distributori di carburante, il Vpay lo accetta uno su 20, in provincia di Macerata, IP è tra le più diffuse e non lo accetta nessuno, Eni di quelli provati, nessuno. 

Sarebbe il caso di intervenire da parte di Ing.

Grazie

Saluti

M.

intervenire su carta di debito v-pay innovazione che mi ha riportato indietro di 20 anni... fare benzina con i contanti!! pazzesco!!

Salve,come ho già suggerito in altri post,proporrei di  reinserire il doppio circuito sulla carta di debito Aranciopay "Bancomat e Vpay". In modo da eliminare i problemi che ormai tutti conosciamo.

la carta di credito a saldo e' fallimentare,crea disguidi al consumatore e passivi inutili alla banca sarebbe piu' opportuno avere la scelta come fanno altre banche se avere un addebito sul conto a rate o a saldo..certo se poi vengono applicati tassi di interesse non esorbitanti sarebbe ancora meglio....

via la arancio pay.. solo su circuito v-pay....ma che liberta' e' obbligare l'utente a pagare tramite circuiti internazionali....pensavo foste una banca libera..piu' democratica...