240982membri
154076post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Accettazione prestito

Buonasera,ho richiesto un prestito 5 giorni fa e per errore mio ho sbagliato a caricare l'ultima busta paga,dopo consumazione mi dicono di inviarla tramite email in quanto non lascia caricare sul sito,sono passati 5 giorni e 4 solleciti di esito che ad oggi non ne stato ancora ne lavorato né tanto meno ho avuto risposte in merito, customer service ognuno dice la sua però su una cosa sono univoci ovvero che la documentazione è arrivata ed è tutto corretto,secondo voi è normale che a 5 giorni dalla richiesta non ho ancora un esito??
2 RISPOSTE 2

Assolutamente si @Gabriella83 : possono passare anche diverse settimane: la banca infatti deve valutare il tuo merito creditizio (possibilità di rimborso, reddito, presenza di altri finanziamenti anche con altri istituti) procedura per la quale possono occorrere parecchi giorni (peraltro nei 5 giorni di cui hai parlato ci sono anche un sabato ed una domenica che sono considerati non lavorativi).

Ad oggi non ho ancora risposta anzi mi hanno detto che hanno un problema tecnico per questo ,la mia documentazione risulta inviata correttamente e ricevuta,sono cliente già con un altro prestito e ho anche conto corrente arancio e conto arancio regolamente tutto in regola e ho tutti i requisiti ma qui sembra che nessuno riesca a darmi una risposta.
Assistenza pessima!!!