Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/11/2023 12:10
in data 13/11/2023 12:10
Buongiorno a tutti, mi sono sempre trovata molto bene con ING ma purtroppo con il tasso variabile per me è diventato insostenibile la rata del mutuo e purtroppo, visto il periodo, mi sono dovuto rivolgere ad un'altra banca per una surroga.
Siamo in attesa di 2 settimane di un documento che mi è stato richiesto, l'atto di ricognizione del debito, ma telefonando mi viene comunicato che questo documento ING non lo erige, è possibile?
GRazie in anticipo
in data 13/11/2023 18:40
in data 13/11/2023 18:40
@Valentina42147 immagino che con <erige> intendessi altro ( emette forse ). In effetti il documento che citi , se questo è il suo nome corretto , qui non è mai stato menzionato da nessuno nel tempo e quindi la risposta datati non sorprende. Sicura che il suo nome sia quello ?