Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 13/10/2022 20:59
in data 13/10/2022 20:59
in data 14/10/2022 07:26
in data 14/10/2022 07:26
Ciao @Vincenzo-1990, dispiacendomi enormemente per la tua situazione ti faccio presente che Community Arancio è uno spazio dedicato al confronto fra clienti ING e, pertanto, non ho idea di che genere d'aiuto tu possa sperare di ricevere da tuoi pari.
Mi auguro che la gentile @AnnaMaria_ING o chiunque dello Staff del Forum prenda a cuore la tua situazione e provveda a sollecitare il competente ufficio, dato che, a quanto scrivi, il problema è stato creato per mera colpa della banca stessa.
Aggiornaci, se vorrai.
in data 14/10/2022 08:10
in data 14/10/2022 08:10
in data 14/10/2022 14:31
in data 14/10/2022 14:31
Ciao @Vincenzo-1990,
ho letto il disagio che stai riscontrando e me ne dispiace. Ho provveduto a segnalare il tuo messaggio ai colleghi dell’area competente per gli opportuni approfondimenti sulla tua pratica.
Buon pomeriggio,
AnnaMaria_ING
in data 14/10/2022 14:41
in data 14/10/2022 14:41
in data 15/10/2022 16:34
in data 15/10/2022 16:34