238124membri
149526post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Atto rimandato

Salve a tutti ragazzi mi trovo in una bruttissima situazione… due bambini piccoli io e mia moglie praticamente quasi per strada. Ho venduto la mia proprietà a settembre con delibera Ing per l acquisto della nuova casa già da un bel po’.. mercoledì 12 avevamo l atto e il giorno 11 il consulente rinvia tutto a non si sa quando per un problema riguardante in assicurazione che ing non ha stipulato correttamente.. non so di cosa si tratta ma farmi rimandare un atto qualche ora prima è stato un colpo durissimo ed abbiamo paura tanta ora non sapendo di cosa si tratti.. aiutateci per cortesia
5 RISPOSTE 5

Ciao @Vincenzo-1990, dispiacendomi enormemente per la tua situazione ti faccio presente che Community Arancio è uno spazio dedicato al confronto fra clienti ING e, pertanto, non ho idea di che genere d'aiuto tu possa sperare di ricevere da tuoi pari.

 

Mi auguro che la gentile @AnnaMaria_ING o chiunque dello Staff del Forum prenda a cuore la tua situazione e provveda a sollecitare il competente ufficio, dato che, a quanto scrivi, il problema è stato creato per mera colpa della banca stessa.

 

Aggiornaci, se vorrai.

Buongiorno ho scritto qui cercando anche di capire se a qualcuno di voi fosse già successa una cosa del genere… io non riesco a capire cosa non va cosa sia successo il giorno prima di un atto richiesto da loro stessi come banca.. aiutatemi per favore

Ciao @Vincenzo-1990,
ho letto il disagio che stai riscontrando e me ne dispiace. Ho provveduto a segnalare il tuo messaggio ai colleghi dell’area competente per gli opportuni approfondimenti sulla tua pratica.

 

Buon pomeriggio,

AnnaMaria_ING

Dispiace tanto anche a noi e dispiace perché sotto consiglio del nostro broker la vostra banca mi è stata descritta come una delle migliori a livello europeo! Con voi ho aperto un conto arancio ho chiuso i rapporti con la mia vecchia banca e alla fine per un problema non nostro ci stiamo ritrovando in una situazione estremamente rischiosa ove io i miei bambini e mia moglie da un giorno all altro potremmo ritrovarci a stare in albergo magari.. non ho trovato corretto da parte vostra questa poca sensibilità a livello umano nel comunicare poche ore prima di un atto la mancanza di documenti cruciali per concludere.. mi auguro che nella vostra società bancaria siano tutti cordiali gentili e disponibili come lei che si è presa la briga di provare a risolvermi un problema indirettamente. Grazie di cuore .Vincenzo
Ti capisco a me è successa una cosa simile ieri atto fissato per lunedì e la banca ing non mi ha deliberato , in più io ho anche la parte venditrice che vuole ritirarsi perché si sente presa in giro, anche io ho due bambine piccole e nn so come fare