237953membri
149294post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DELIBERA FINALE

pratica n. 17866416

 

Buongiorno, sono in attesa di delibera finale, il notaio ha inviato la relazione preliminare oltre una settimana fa, sia la parte venditrice che il notaio vogliono fissare la data per il rogito, ma la pratica risulta ancora in lavorazione, sapete per caso indicarmi i tempi reali? il consulente mi aveva detto entro 5 giorni inizialmente ma in 5 giorni sono già trascorsi e io non so cosa fare

3 RISPOSTE 3

@VALE_ vediamo...oggi a Milano mi risulta sia la festa del patrono , domani è l'Immacolata festa ovunque. Di solito al 7/8 si unisce uno o due giorni e si fa diventare 'ponte' anticipo delle feste di Natale quindi se ne parla il 12 dicembre . Dal 12 al 24 dicembre ci sono 10 gg lavorativi , di quelli prefesta . Di questi il 23 si fa la bicchierata e si esce alle 16.00. Spesso un tavolo rimane occupato da resti panettone e bottiglie varie. La Direzione in uno di quei giorni fissano una riunione con i dipendenti per illustrare il fatto / da fare e porgere gli auguri. Insomma...periodaccio. 

tutto ciò è sconfortante.........

io ero convinta che dal momento della presentazione della relazione del notaio i giochi fossero ormai fatti, era andato tutto liscio invece....invece la banca continua a chiedermi documenti sull'immobile dei quali non sa dirmi neanche il nome, mi chiamano per dirmi serve un documento che certifichi la fusione dei due immobili ma nel box mi scrivono "caricare documenti aggiuntivi" senza specificare quale sia il documento esatto, mi chiedo ma allora a cosa serve la perizia? e tutti i documenti fin qui presentati, la fusione si evince fin dalla visura catastale storica che fu uno dei primi documenti che presentammo. mi sento veramente scoraggiata, pensavo che mancasse poco al rogito, invece non mi sanno dare una data, mi chiedono un documento al giorno, perdendo così un'infinità di tempo, il notaio ha provato a chiamarli per chiarire ma dicono che non possono parlare con i notai ma solo con la cliente, abbiamo fatto una chiamata in tre così che si potessero accertare della mia presenza ma nonstante io abbia fornito il mio codice cliente diceva che non ero identificata e pertanto non avrebbe parlato con il notaio...non so più che fare....avete esperienza simili?