239072membri
151492post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Pratica mutuo rif. 17863835 | Attesa minuta

Salve a tutti,
per quanto riguarda la mia pratica di mutuo 17863835, seguita da un Broker, l'atto è stato spostato/annullato ben 3 volte dal 28/11 ad oggi compreso. In un primo momento c'è stato chiesto un ribassamento % dall'85% all'80% (qualche gg prima del primo atto fissato), la settimana successiva un nuovo ribassamento (a 2gg dalla nuova data di rogito con tutto pronto) a causa di uno scorporamento posto auto presente come secondo C6 che quindi ha annullato l'ennesimo atto. Il giorno 5/12 è stata mandata nuova domanda di mutuo con importo finale richiesto da ING con la speranza che la minuta arrivasse questa mattina per rogitare, ma niente da fare.
Abbiamo come data ultima del notaio il 15/12 come disponibilità e il 31/12 scadrà la delibera (in lavorazione da Giugno). Siamo fuori casa da oltre 14gg (venduta e sgomberata la precedente in funzione del primo atto pianificato il 28/11) con un bambino che inizia a risentire della situazione complicata.
Per cortesia qualcuno può taggare chi di competenza per accelerare la pratica?

Non sappiamo più a quale Santo appellarci per far mandare la minuta al notaio e finalmente avere ufficialmente una casa.Grazie infinite

4 RISPOSTE 4

Ciao @mcolino,
intervengo ricordando che Community Arancio è uno spazio di condivisione fra i clienti ING e non un canale di assistenza della Banca.

In considerazione di quanto da te segnalato, ho inoltrato una verifica ai colleghi dell’area competente. 

Riceverai ogni aggiornamento sulla tua pratica direttamente dal tuo consulente.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

@AnnaMaria_ING La ringrazio infinitamente.
Data la situazione sto provando tutte le strade.
Saluti

Buonasera @AnnaMaria_ING 

 

a quanto pare la situazione si è sbloccata definitivamente ed il notaio è in attesa dalla minuta per confermare il rogito del 15/12.

Essendo al 13/12 non le nascondo di essere piuttosto "terrorizzati" che possa slittare nuovamente dal momento che, come anticipavo, non ci è più possibile andare oltre quella data.

 

Attendiamo fiduciosi e la ringrazio ancora.