237781membri
149006post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Detraziobe interessi mutuo

Buongiorno, non riesco a scaricare gli interessi x la detrazione ,abbiamo un mutuo cointestato,gli anni passati era piu facile . Ho provato a telefonare in banca ci sono problemi. Come
6 RISPOSTE 6

Marito , non so dove ti appare il problema , in quanto non scrivi se non appare ancora disponibile o altro. Trascrivo quello che ing scrive nel come fare per... Il Rendiconto di Mutuo Arancio viene prodotto a fine anno e pubblicato, sul nostro sito web nella sezione Mutuo Arancio>Rendiconto, entro la fine del mese di marzo. Nel documento è riportata l’attestazione degli importi pagati nel corso dell’anno precedente e la relativa quota di interessi. Se sei titolare di Mutuo Arancio dovrai dichiarare il capitale residuo al 31 dicembre. 
 

Scusami ti chiedo se sai come recuperare il documento dopo il 31 marzo in quanto non l'ho stampato entro quella data e ora non lo trovo più sul sito. Grazie

@anna66 prova a guardare in Area personale --> Documenti personali --> Archivio documenti

Grazie, ho già visto ma niente

@anna66 e allora non ti resta che telefonare ...

vai su mutui e prestiti

 

dal menu a sinistra vai su rendiconti

 

apri il rendiconto relativo alle rate pagate nel 2022. in prima pagina trovi le info che ti servono.

 

e li trovi i rendiconti di tutti gli anni.... sono documenti che puoi usare per le detrazioni fiscali ecc