Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 18/11/2020 19:52
in data 18/11/2020 19:52
in data 18/11/2020 21:19
in data 18/11/2020 21:19
MI DISPIACE DARTI QUESTA NOTIZIA MA TI PORTO LA MIA ESPERIENZA NEGATIVA PER L'ESTINZIONE DEL MUTUO CON ING DIRECT . DOPO DECINE DI TELEFONATE E UNA MIA RACCOMANDATA PER INDICARE TUTTI I DATI DEL ROGITO E DEL COMPROMESSO DI VENDITA ETC ETC ETC ..... E DOPO AVER PERSO UNA GIORNATA DI LAVORO PERCHE ING DIRECT DURANTE IL ROGITO NON MANDA FUORI UN FUNZIONARIO MA DEVI RECARTI TU AI LORO SPORTELLI ....... ECCO DOPO TUTTO QUESTO E DOPO AVER VERSATO ASSEGNI REGOLARI PER L'ESTINZIONE DEL MUTUO PRESSO LA FILIALE , MI E' STATA ADDEBITATA LA RATA DEL MUTUO DEL MESE IN CUI HO FATTO ROGITO .!!!!! NOTARE CHE NELL'ELENCO DEI MOVIMENTI DA LORO SEGNALATI COMPAIONO I DUE ASSEGNI CON IMPORTO ESATTAMENTE PARI ALL'IMPORTO DA ING DIRECT INDICATO PER PROCEDERE ALL'STINZIONE DEL MUTUO . IMPORTO DA ING DIRECT INDICATOMI CON UNA LETTERA INVIATAMI VIA MAIL E CARTACEA ..... CHE HO DOVUTO TRA L'ALTRO SOLLECITARE QUANDO IN PROSSIMITA' DEL ROGITO NON MI ARRIVAVA NULLA ......
PRATICAMENTE INEFFICIENZA A PIENO TITOLO .
ING DIRECT NON SARA' MAI PIU UNA BANCA CHE PRENDERO' IN CONSIDERAZIONE PER I MIEI RISPARMI O EVENTUALI ALTRI MUTUI
OPERATORI SEMPRE GENTILI MA LA GENTILEZZA SENZA EFFICIENZA SERVE A POCO SOPRATUTTO QUANDO SI PARLA DI SITUAZIONI ECONOMICHE .
QUINDI TI CONSIGLIO DI TELEFONARE A ING DIRECT E ACCERTARTI SEMPRE DI TUTTO ... ANCHE SE A ME NON E' SERVITO NEMMENO QUELLO .
in data 18/11/2020 21:38
in data 18/11/2020 21:38