Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2023 21:48
in data 04/01/2023 21:48
in data 05/01/2023 08:37
in data 05/01/2023 08:37
Sarà il periodo... che ne dice il call center?
in data 05/01/2023 14:34
in data 05/01/2023 14:34
Ciao,
ti riporto la mia esperienza in basso del mese 12/22. Estinzione parziale effettuata in data 16/12, visibile in data 19/12. Fino al giorno 29/12 ho chiamato insistentemente per farmi ricalcolare il mutuo con il nuovo valore del capitale. In questa data, dopo ennesima segnalazione, è stato ricalcolato, peccato che il 02/01/23, mi è stato prelevato la rata riferita al vecchio interesse. Ergo, ora sto lottando per farmi riaccreditare la differenza. Senza parole.
(PS la risposta che è stata data all'operatore sul motivo del non ricalcolo è che il bonifico è stato effettuato in data 29/12. Ma io dico ormai è tutto visibile perchè non dire la verità?)
Soluzione chiama l'operatore e fai procedere con la segnalazione! Non credere alla classica frase..."verrà aggiornato a breve".
in data 05/01/2023 15:52
in data 05/01/2023 15:52
Ciao @Cosimo,
per mantenere fede a quanto precedentemente avvisato, proprio in data odierna ho provveduto ad un'ulteriore estinzione parziale (10% del Capitale mutuato) del Mutuo in essere con una Banca "tradizionalissima" e come uscito dalla Filiale sul loro sito sia la prossima rata che l'ammontare residuo erano già aggiornati...
05/01/2023 16:09 - modificato 05/01/2023 16:10
05/01/2023 16:09 - modificato 05/01/2023 16:10
Ciao @Gabriele ,
con la mia prima estinzione parziale è avvennuta anche stessa cosa... tutto perfetto. Infatti ho consigliato a @Davidinho di fare la segnalazione nel caso in cui vedesse qualcosa che non andasse come la mia seconda estinzione....
in data 05/01/2023 17:38
in data 05/01/2023 17:38
in data 09/01/2023 20:06
in data 09/01/2023 20:06
in data 10/01/2023 13:22
in data 10/01/2023 13:22
in data 10/01/2023 18:37
in data 10/01/2023 18:37
in data 11/01/2023 01:00
in data 11/01/2023 01:00