Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 04/01/2023 21:48
in data 04/01/2023 21:48
in data 05/01/2023 08:37
in data 05/01/2023 08:37
Sarà il periodo... che ne dice il call center?
in data 05/01/2023 14:34
in data 05/01/2023 14:34
Ciao,
ti riporto la mia esperienza in basso del mese 12/22. Estinzione parziale effettuata in data 16/12, visibile in data 19/12. Fino al giorno 29/12 ho chiamato insistentemente per farmi ricalcolare il mutuo con il nuovo valore del capitale. In questa data, dopo ennesima segnalazione, è stato ricalcolato, peccato che il 02/01/23, mi è stato prelevato la rata riferita al vecchio interesse. Ergo, ora sto lottando per farmi riaccreditare la differenza. Senza parole.
(PS la risposta che è stata data all'operatore sul motivo del non ricalcolo è che il bonifico è stato effettuato in data 29/12. Ma io dico ormai è tutto visibile perchè non dire la verità?)
Soluzione chiama l'operatore e fai procedere con la segnalazione! Non credere alla classica frase..."verrà aggiornato a breve".
in data 05/01/2023 15:52
in data 05/01/2023 15:52
Ciao @Cosimo,
per mantenere fede a quanto precedentemente avvisato, proprio in data odierna ho provveduto ad un'ulteriore estinzione parziale (10% del Capitale mutuato) del Mutuo in essere con una Banca "tradizionalissima" e come uscito dalla Filiale sul loro sito sia la prossima rata che l'ammontare residuo erano già aggiornati...
05/01/2023 16:09 - modificato 05/01/2023 16:10
05/01/2023 16:09 - modificato 05/01/2023 16:10
Ciao @Gabriele ,
con la mia prima estinzione parziale è avvennuta anche stessa cosa... tutto perfetto. Infatti ho consigliato a @Davidinho di fare la segnalazione nel caso in cui vedesse qualcosa che non andasse come la mia seconda estinzione....
in data 05/01/2023 17:38
in data 05/01/2023 17:38
in data 09/01/2023 20:06
in data 09/01/2023 20:06
in data 10/01/2023 13:22
in data 10/01/2023 13:22
in data 10/01/2023 18:37
in data 10/01/2023 18:37
in data 11/01/2023 01:00
in data 11/01/2023 01:00