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in data 06/07/2023 08:55
in data 06/07/2023 08:55
Buongiorno,
ho terminato alcuni mesi fa di rimborsare un prestito Arancio. Sono entrato sul sito per informarmi di un nuovo possibile prestito ma ho trovato il messaggio "Per richiedere Prestito Arancio, abbiamo bisogno di identificarti nuovamente. Ma non preoccuparti, la procedura è semplice: basta un bonifico per verificare la tua identità! ". Ho seguito la procedura, ho effettuato il bonifico di un euro, ricevuto il bonifico di un euro indietro sono tornato più volte sulla pagina del sito ma il messaggio sulla necessità di identificarmi nuovamente nonostante siano passati 4 o 5 giorni lavorativi da quando ho effettuato il bonifico e almeno 2 da quando lo ho ricevuto indietro.
Come posso procedere per sbloccare le situazione?
Grazie.
in data 06/07/2023 09:26
in data 06/07/2023 09:26
@acorsi71 comincia con il dare qualche giorno di più a ING
in data 06/08/2023 09:12
in data 06/08/2023 09:12
Ciao, io ho avuto lo stesso problema di @acorsi71, solo che ho effettuato il bonifico il 07/07 (mi è stato restituito il 20/07) ma ancora la situazione non è cambiata, nonostante diverse telefonate con il call center. Qualcuno ha per caso risolto per analogo problema? Grazie