238109membri
149479post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile dare aggiornamenti su richiesta mutuo

Buongiorno,
come posso fare per avere aggiornamenti sulla richiesta del mio mutuo fatta a inizio giugno?
Scrivo mail ma nessuno risponde, chiamo servizio clienti che mi passano il servizio mutui ma cade la linea, chiedo appuntamento in filiale ma nessuno mi richiama per fissarlo... E mesi che vado avanti così... Chiedo scusa se scrivo qui ma é nella speranza di avere qualche suggerimento...
Inoltre vi chiedo se x caso qualcuno ha il numero diretto del servizio mutui e se sapete dirmi se hanno ci sono degli orari in cui si può chiamare.
Grazie a chi mi risponderà.
3 RISPOSTE 3

Una volta richiesto il MA - Mutuo Arancio dovresti già avere un contatt diretto (telefonico e mail) con il tuo consulente dedicato.

Almeno, una dozzina d'anni fa, era così.

Infatti é così, il problema è che il consulente da mesi non lavora più per ing e non ho nessun contatto di qualcuno che segue la mia pratica.

CIAO ANCHE IO MIA MOGLIE STIAMO AVENDO MOLTE DIFFICOLTA' AD ANDARE AVANTI CON LA PRATICA DI MUTUO. IL NUMERO DEL SERVIZIO MUTUI COMUNQUE E' 0283440110. MA TRANQUILLA... IL CONSULENTE CHE TI HANNO DEDICATO NON SARA' MAI DISPONIBILE LO STESSO