237912membri
149222post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Informazioni su pratica mutuo attivata ma ancora non erogata

Buongiorno,

avrei bisogno, per favore, di avere informazioni sulla tempistica di erogazione mutuo: ho fatto richiesta di mutuo il 28 settembre e dopo molti documenti richiestomi e caricati, la richiesta ancora risultava da valutare e ancora doveva uscire il perito; mi sono confrontata con il mio consulente che mi ha seguito fino a settimana scorsa e sembrava che la pratica procedesse bene, e questa settimana avrebbe dovuto darmi informazioni sull'uscita del perito e sull'erogazione mutuo... ma attualmente ancora non ho ricevuto nè risposta nè sono riuscita a parlare con il mio consulente, e nella mia area è scomparsa la richiesta di attivazione mutuo...

E' possibile avere informazioni sulla tempistica di un erogazione e se è normale che sulla mia area sia scomparsa la pratica che ho aperto per la richiesta di mutuo?

Grazie mille

Cordialmente

Andreina

1 RISPOSTA 1

Gentile @Andry13 

ogni responso sarebbe proveniente da altro Cliente come te (e me) e quindi aleatorio, essendo relativo ad una valutazione personale.

 

Banca on (?) line e contatto a distanza: nelle tempistiche di un acquisto casa dovrebbero essere prese in considerazioni queste importanti variabili