Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/10/2021 20:04
in data 29/10/2021 20:04
Buongiorno,
avrei bisogno, per favore, di avere informazioni sulla tempistica di erogazione mutuo: ho fatto richiesta di mutuo il 28 settembre e dopo molti documenti richiestomi e caricati, la richiesta ancora risultava da valutare e ancora doveva uscire il perito; mi sono confrontata con il mio consulente che mi ha seguito fino a settimana scorsa e sembrava che la pratica procedesse bene, e questa settimana avrebbe dovuto darmi informazioni sull'uscita del perito e sull'erogazione mutuo... ma attualmente ancora non ho ricevuto nè risposta nè sono riuscita a parlare con il mio consulente, e nella mia area è scomparsa la richiesta di attivazione mutuo...
E' possibile avere informazioni sulla tempistica di un erogazione e se è normale che sulla mia area sia scomparsa la pratica che ho aperto per la richiesta di mutuo?
Grazie mille
Cordialmente
Andreina
in data 29/10/2021 20:57
in data 29/10/2021 20:57
Gentile @Andry13
ogni responso sarebbe proveniente da altro Cliente come te (e me) e quindi aleatorio, essendo relativo ad una valutazione personale.
Banca on (?) line e contatto a distanza: nelle tempistiche di un acquisto casa dovrebbero essere prese in considerazioni queste importanti variabili