237883membri
149179post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Istruttoria Prestito personale -

Ho richiesto un prestito personale tramite il sito. Nel caricare la documentazione mi viene richiesta anche il certificato di attestazione apertuta p.iva.

Bene l'avrò caricato attraverso la procedura nell'area riservata almeno 15 volte negli ultimi 5 giorni, ed ogni volta dopo un paio di ore, mi arriva la mail "verifica documenti" in cui mi viene chiesto di reinserirlo (sempre lo stesso) perchè il documento che ho caricato risulta "tagliato". Così viene riportato nelle note, senza nessun altra indicazione.

Il documento che carico è leggibile, corretto e soprattutto integro.

Ho chiamato il call center, ho utilizzato la chat del sito, e gli operatoti di Ing che mi hanno risposto, pur confermandomi che il documento è corretto ed integro perchè viene visto anche da loro, non possono farci nulla perchè il team che fa queste valutazioni non possono contattarlo.

A qualcuno è già capitato questo problema? Suggerimenti come uscirne a parte quello di mandarli al Diavolo? 

3 RISPOSTE 3

@bazzara75 hai fatto bene a scrivere. Sicuramente @AnnaMaria_ING che ha facoltà di far pervenire i nostri problemi a chi di dovere , nella fattispecie <il team che fa queste valutazioni > incontattabile , riuscirà a far qualcosa visto che tu , per quel che potevi , hai fatto. Se no...la seconda che hai detto.

Mi sa che vado per la seconda soluzione. Niente avrò mandato lo stesso documento (corretto) almeno 20 volte e puntualmente mi chiedono di reinserirlo.

Incredibile e vergognoso.

ho detto che la banca ha bisogno del mio stipendio di marzo e aprile ma non ho lavorato per 3 mesi ero in ferie quindi ho lo stipendio che ho già inviato alla banca per il prestito