237929membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo Under 35

Ciao a Tutti,

Ho letto che alcune banche erogano il 100% del valore di un immobile in caso di acquisto prima casa under 35; qualcuno di voi è riuscito ad averlo anche con ING?

Vi ringrazio in anticipo
2 RISPOSTE 2

Tutti i Prodotti di ING sono pubblicizzati sul Sito.

Non mi pare che si arrivi oltre l'80%

Ciao @bologna87   penso che ti sia confuso con il mutuo di banca intesa che offre il 95% di mutuo ai giovani sotto i 35 anni in caso di acquisto della prima casa. 

Se però hai bisogno di fare un mutuo al 100% e magari anche di più per coprire le spese notarili e le tasse ci sono i mediatori finanziari che possono riuscire a farti avere un'alta percentuale di mutuo presentando una perizia falsata dell'immobile che vai ad acquistare. Nel 1999 quando avevo poco più di 20 anni anche io comprai il mio primo monolocale senza avere soldi e grazie all'intervento dei mediatori finanziari.  Concludo dicendo che ti sconsiglio di rivolgerti ai mediatori finanziari perche prendono una percentuale che va dal 2 al 4% dell'importo EROGATO e pur di farti avere il mutuo ti propongono mutui con un taeg alto essendo in realtà la banca che ti concede il mutuo consapevole di avere una perizia falsata e quindi di concedere un finanziamento con una percentuale di rischio più alta. 

Spero di esserti stato utile,  buona fortuna.