Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 20/01/2023 07:50
in data 20/01/2023 07:50
Buongiorno, vorrei un aiuto se possibile, nel 2016 a seguito di separazione ho chiesto l'accollo liberatorio del mutuo, quindi la mia ex moglie, oltre a lasciare la proprietà dell'abitazione, doveva avere lo svincolo dal mutuo allora cointestato. Dopo aver effettuato la richiesta e presentato la dovuta documentazione, mi son trovato l'eliminazione del nome della mia ex moglie dal mutuo, quindi pensavo di essere unico intestatario. Ad oggi (2023) però ING mi dice che la pratica è ancora ferma e il mutuo risulta ancora cointestato impedendo ora alla mia ex moglie di aprire un suo mutuo. come posso fare per accelerare i tempi con ING visto che c'è un continuo rimbalzo al call center?
in data 20/01/2023 08:04
in data 20/01/2023 08:04
Una PEC da parte di un professionista.
in data 20/01/2023 08:10
in data 20/01/2023 08:10
intendi un avvocato?