Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 16/10/2023 17:42
in data 16/10/2023 17:42
Ciao,
non scrivo mai nelle community ma qui siamo in panico puro e nessuno riesce ad aiutarci.
Abbaimo rischiesto il mutuo arancio online mesi fa, andava tutto bene, avevamo programmato il rogito per settimana scorsa. Il giorno prima ci chiama il notiaio per dirci che la banca non ha inviato i documenti. Così scopriamo che non avevano ancora risolto e trovato un accordo col notaio per una questione legata ad un terreno. Ci siamo attaccati al telefono da giovedì e anche oggi, nessuno ci sta aiutando. Non è una cosa che dipende da noi sono loro che devono contattare il notaio. Dal call center del mutuo continuano a rimandare e a dirci che ci faranno sapere, ma noi abbiamo necessità di trovare una soluzione entro il 30. Sono tutti i nostri risparmi e se ne stanno ampiamento fregando. Chi posso contattare oltre al mio esperto mutuo? C'è qualche altro numero o un modo per scavalcare il call center e parlare con qualcuno che riesca ad aiutarci?
Grazie.