238262membri
149840post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prestito arancio

ci risultano delle anomalie relative alla documentazione che ci hai fornito per la tua richiesta di Prestito Arancio.

Completa subito il caricamento per consentirci di effettuare le dovute verifiche.

Che significa? sono andato nell'area ma non mi fa caricare nulla dice che è tutto caricato bene

3 RISPOSTE 3

Ho fatto una richiesta di prestito il giorno 21/09/2023 dove diceva che era stato accettato poi mi contattano per dirmi che il numero e la scadenza del documento erano errati, cosi mi fanno rinunciare e il giorno 28/09/2023 reinseriscono il prestito e dice sempre che è accettato, il giorno dopo mi chiedono di caricare il secondo unico visto he il prestito superava le 20k ne servono due, non sono riuscito a cricare tale unico perchè l piattaforma non me lo faceva fare cosi dopo tante telefonate fatte me lo fanno inviare via email il giorno 06/10/2023 poi più nulla..... dopo diverse chiamate dove mi dicono che è sempre in lavorazione sono tuttoggi ancora in attesa! Ieri addirittura mi avevano detto che era in erogazione alle 14.25, ma invece stamattina mio hanno detto che hanno reinviato i documeti per il controllo, quella di Eufin 2005 invece mi ha detto che è sempre in lavorazione! ho fatto anche un sollecito la settimana scorsa e mi avenao detto che avbrebbero richiamato entro mercoledì (ieri) ma nulla di nulla.  Adesso non so neanche io cosa devo fare anche perchè gli operatori mi dicono che non possono fare più nulla devo solo aspettare....... ma cosa devo aspettare......... la befana?

Ciao @Mediatel2000,

ho spostato il tuo ultimo messaggio in questa tua precedente conversazione.

Ho inoltrato la tua segnalazione ai colleghi dell'area competente per le opportune verifiche.

 

Buona serata,

AnnaMaria_ING

Grazie Smiley Felice