237930membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Mutuo per appartamento in Olanda

Buongiorno, con mia figlia di 28 anni che lavora da diverso tempo in Olanda ed ha anche un conto con ING, stiamo valutando se e come comprare una casa ad Amsterdam. Avrei bisogno di informazioni, di un contatto in Olanda a cui scrivere in inglese, sui tipi di mutui e sulle condizioni per poter fare una valutazione: intestare il mutuo, e la casa, a mia figlia o comparala io, se mia figlia se ci sono condizioni particolari per chi vive nella sua prima casa e se ci sono limiti se dopo qualche hanno, per motivi vari, dovesse decidere di affittarla...altro.
Grazie in anticipo per una risposta o per l'informazione a chi scrivere in Olanda per approfondire

1 RISPOSTA 1

Presumo che con una ricerca mirata in Rete (*) potresti saperlo, come anche che - stante la lunga permanenza in Olanda di tua figlia, anch'ella potrebbe informarsi in loco.

 

Di certo, a prescindere dall'acquirente, in caso di necessità di mutuo dovreste rivolgervi presso le Banche locali, in quanto ING Milan Branch non finanzia immobili all'estero.

 

(*)

> Comprare casa in Olanda

> Mercato immobiliare olandese

> Mutuo casa in Olanda

> Ricerca di una casa da comprare in Olanda