Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/03/2023 17:42 - data ultima modifica 29/03/2023 17:44 autore AnnaMaria_ING
in data 29/03/2023 17:42 - data ultima modifica 29/03/2023 17:44 autore AnnaMaria_ING
vi scrivo per dirvi che Il mio tasso del mutuo e troppo alto cioè da 599.36 € e passato a 752€ così non riuscirò mai a pagarlo giorno 1 del mese ma non avete possibilità di abbassare il tasso per tornare a pagarlo regolarmente?
in data 29/03/2023 17:53
in data 29/03/2023 17:53
Ciao @LipariGirolamo9,
ho modificato il tuo messaggio in quanto riportava i tuoi dati personali.
Community Arancio è uno spazio di confronto e di condivisione fra i clienti ING e non un canale di supporto alternativo al Servizio Clienti.
Per assistenza sulla tua posizione ti invito a contattarci ai numeri 800 71 72 73 da rete fissa e +39 02 999 6789 da rete mobile e dall'estero oppure tramite CHAT accedendo alla tua Area Riservata da PC.
Buona serata,
AnnaMaria_ING