237965membri
149308post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito arancio

Buongiorno ripropongo il mio problema perché la volta precedente non ho ricevuto una risposta esaustiva o comunque risolutive. Ho chiesto un secondo prestito arancio e mi ha dato subito esito positivo, quindi attendevo mail di conferma per l'accredito dei soldi come la volta precedente. Dopo un po mi arriva una nuova mail di prestito rifiutato. Non capisco il perché dell'esito positivo, infatti ho ultimato tutta la procedura per ottenere i soldi e dopo qualche ora esito negativo. Gli operatori del contact center non sanno darmi spiegazioni, vorrei capire se qualcosa è andato storto o comunque i motivi di accettare e poi rifiutare la richiesta.
2 RISPOSTE 2

@Blair89 e qui che risposta ti aspetti da un qualcosa che è a insindacabile giudizio della banca ? 

Ciao @Blair89,

le tue uniche partecipazioni al Forum hanno, finora, avuto come oggetto la tematica Prestito Arancio.

Ogni linea di credito (Mutuo, Prestito, aumento plafond, Fido) viene valutata di volta in volta dalla Banca, a proprio insindacabile giudizio.

Sul perché non ti è stato concesso non ti verrà mai risposto esaustivamente.

Sull'ambiguità della risposta, prima positiva e poi negativa, potrebbe essere una "semplice" anomalia informatica