237962membri
149303post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

tempistiche prestito

Anna Maria ING mi rivolgo principalmente a lei perchè mi pare di aver capito che ha fatto in modo di risolvere un problema simile al mio, non so se faccio bene a scrivere qui perchè è la prima volta che lo faccio, quindi se sbaglio mi scuserete. ho fatto ieri la richiesta di secondo prestito, come tra l'altro già in passato, le altre volte senza alcun problema in meno di 5 minuti mi avevano caricato la somma richiesta, questa volta invece la mia domanda era andata in valutazione. oggi nella mia area personale non ho più traccia della richiesta effettuata e non ho mai ricevuto alcuna risposta. accedendo all'area prestiti mi appare una schermata riportante la frase che avendo da poco fatto richiesta di prestito, devo attendere almeno 40 giorni dall'esito precedente, ma come detto io non ho ricevuto alcun esito, e la domanda ieri in valutazione oggi non esiste più. Quindi, può aiutarmi lei o qualcuno che legge a risolvere il problema o almeno a capire se la mia richiesta è ancora in attesa? Grazie.

7 RISPOSTE 7

@Cenc1o per far si che la persona legga il tuo messaggio scrivi @nome

Grazie
@AnnsMaria_ING salve, mi rivolgo principalmente a lei perchè mi pare di aver capito che ha fatto in modo di risolvere un problema simile al mio, non so se faccio bene a scrivere qui perchè è la prima volta che lo faccio, quindi se sbaglio mi scuserete. ho fatto ieri la richiesta di secondo prestito, come tra l'altro già in passato, le altre volte senza alcun problema in meno di 5 minuti mi avevano caricato la somma richiesta, questa volta invece la mia domanda era andata in valutazione. oggi nella mia area personale non ho più traccia della richiesta effettuata e non ho mai ricevuto alcuna risposta. accedendo all'area prestiti mi appare una schermata riportante la frase che avendo da poco fatto richiesta di prestito, devo attendere almeno 40 giorni dall'esito precedente, ma come detto io non ho ricevuto alcun esito, e la domanda ieri in valutazione oggi non esiste più. Quindi, può aiutarmi lei o qualcuno che legge a risolvere il problema o almeno a capire se la mia richiesta è ancora in attesa? Grazie.

@Cenc1o, prova con lo scrivere @AnnaMaria_ING.

@AnnsMaria_ING salve, mi rivolgo principalmente a lei perchè mi pare di aver capito che ha fatto in modo di risolvere un problema simile al mio, ho fatto richiesta di secondo prestito, come tra l'altro già in passato, le altre volte senza alcun problema in meno di 5 minuti mi avevano caricato la somma richiesta, questa volta invece la mia domanda era andata in valutazione. ma da ieri nella mia area personale non ho più traccia della richiesta effettuata e non ho mai ricevuto alcuna risposta. accedendo all'area prestiti mi appare una schermata riportante la frase che avendo da poco fatto richiesta di prestito, devo attendere almeno 40 giorni dall'esito precedente, ma come detto io non ho ricevuto alcun esito, e la domanda ieri in valutazione oggi non esiste più. Quindi, può aiutarmi lei o qualcuno che legge a risolvere il problema o almeno a capire se la mia richiesta è ancora in attesa? faccio presente che ho il conto aperto con ING da diversi anni e che l'eventuale rata sarebbe caricata sul mio conto ING. Grazie.

Ciao @Cenc1o,
ho riunito qui i tuoi messaggi e, per le prossime volte, ti invito a non aprire più discussioni sullo stesso argomento, in linea con le regole di buona conversazione di Community Arancio.
Approfitto inoltre per ricordare che questo è lo spazio di ING, dove i clienti possono confrontarsi e aiutarsi sui prodotti e servizi offerti dalla Banca. Per assistenza specifica sulla propria posizione occorre invece fare riferimento al Servizio Clienti. Noi moderatori interveniamo nei casi particolari, segnalando alle aree competenti.


Quanto alla tua segnalazione, ho richiesto eccezionalmente una verifica ai colleghi e dovresti aver ricevuto l’esito relativo alla tua ulteriore richiesta di prestito.

 

Buona giornata,

AnnaMaria_ING

signora ANNA Maria grazi tante per il suo interessamento, mi scuso se da nuovo utente della comunity ho sbagliato a scrivere più volte la mia problematica, ma non mi era ben chiaro il funzionamento di questo strumento, ora spero di avere imparato un po' di pù. Ero in uno stato confusionale perchè non mi era mai capitatp prima di avere problemi con i prestiti ING e non capivo cosa stesse succedendo visto che non trovavo più danessuna parte la mia richiesta e speravo nel suo aiuto perchè dando uno sguardo al forum, ho visto che ha potuto aiutare altre persone, quindi speravo in un suo intervento. La informo che mi è stata molto utile perchè subito dopo il suo aiuto, mi è arrivata la mail di risposta che aspettavo con ansia, sebbene non capisco il motivo, con esito negativo, visto che sono correntista da anni, ho fatto altri prestiti con ING e non ho mai avuto alcun problema nel ricevere quanto richiesto e nel pagare le rate. Comunque quello che mi premeva era ottenere l'esito alla mia richiesta e grazie a lei l'ho avuto! Scusi ancora per tutte le mie precedenti richieste per lo stesso argomento e di nuovo grazie per l'aiuto.