Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 29/10/2021 22:21
in data 29/10/2021 22:21
in data 30/10/2021 06:55
in data 30/10/2021 06:55
non voglio argomentare sulla giustizia, bensì sulla necessità: puoi - come più volte già detto - richiedere al call center la liberatoria, abortendo quindi la richiesta e procedere altrove.
Un'anomalia di 27 gg e poi? Ti verrà concesso? Altra attesa per la valutazione?
Boh, vedi tu...
in data 30/10/2021 09:45
in data 30/10/2021 09:45