237938membri
149265post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito rifiutato

Buongiorno
Precedentemente ho effettuato una richiesta di prestito online.
Da 3 aprile sono passato dalla vecchia azienda srl dove ho lavorato per 6 anni alla nuova azienda Spa
Contratto indeterminato
Paga più della media
E purtroppo mi hanno rifiutato il prestito
Nonostante io avendo già il mutuo e un altro prestito che sto pagando regolarmente senza nessun problema, quindi ING rifiuta la mia richiesta
Specificando solo, siamo spiacenti di comunicarti che la tua richiesta di Prestito Arancio non e' stata accolta.
ora io dico, ma e così difficile scrivere anche una motivazione un po' più chiara? Specificando il problema del rifiuto...
Poi chiamo il call center e non sanno darti una motivazione...!
Mah
2 RISPOSTE 2
Buonasera @Mareglen, la concessione di un finanziamento viene presa dopo aver valutato il merito creditizio del cliente. Da ciò che scrivi la cosa più probabile è che il prestito non ti sia stato concesso in quanto hai già due finanziamenti in corso. Ogni banca infatti valuta le capacità del cliente di restituire quanto prestato. Il calcolo viene effettuato determinando, in base al reddito, la rata sostenibile (quantificata in una percentuale degli emolumenti/ redditi percepiti mensilmente). Probabilmente tu avevi già raggiunto tale limite
Chiedo scusa ma con un entrata maggiore di 3k al mese togliendo 460 di mutuo e 150 di prestito alla quale volevo estinguere con quella che ho richiesto a voi, non mi sembra di essere al limite...cmq grazie della fiducia 👏👏