237931membri
149249post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito

Salve ho fatto un rimborso totale del prestito da un altro conto e volevo sapere se una volta arrivato il bonifico veniva chiuso.grazie
4 RISPOSTE 4

Nel seguito delle tue domande postate sulla specifica tematica, se entro il 4 dovevi far trovare / bonificare la somma indicatati, il gioco è fatto...

Ciao Gabriele,
Io devo effettuare un estinzione anticipata totale di un prestito arancio, con valuta 14/02/2022 ma nell’area riservata dove ho gia richiesto il rimborso totale non mi mostrava l’IBAN su cui effettuare bonifico. Ho tutti i dati tranne quello. Il servizio clienti non risponde. Mi sapresti dare una mano? Grazie mille
Ciao,

Dovrei farlo anche io ma non ho l’iban su cui effettuare bonifico. Da area riservata non mi dava l’iban ma solo la causale, importo e data di valuta. Mi e arrivata mail con indicazione di pratica presa in carico. Come faccio a trovare l’iban? Me lo comunicheranno loro? Al servizio clienti da ieri non mi risponde nessuno…
Se hai il conto arancio mi sa devi mettere i soldi il 14 e lo te lo prendono in automatico se invece il conto e di un altra banca devi fare il bonifico.