238098membri
149460post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito

Ciao a tutti, sono giorni ormai che provo a fare una richiesta di prestito in autonomia, prima riuscivo a finire la procedura ma mi bloccavo all’ultimo passaggio della firma digitale dove devi creare un pin di 6 cifre.. non funzionava nessun pin.. ho chiamato già servizio clienti ecc ma niente non si risolve il problema.. ora sono 3 giorni che quando provo ad entrare inserisco codice cliente ecc poi una volta che dò L ok con il token non funziona rimane la pagina bianca.. help😫
2 RISPOSTE 2

Ciao @L3on_,

non so come altri Clienti come te possano aiutarti e pure il personale dello Staff della Community - di norma - non fa altro che segnalare internamente l'anomalia.

Ma tramite call center non è stato possibile generare una domanda di Prestito Arancio

c’è stato un po’ di rimbalzo, praticamente il servizio clienti mi ha detto che mi faceva chiamare dal commerciale; il commerciale però mi ha detto che è un anomalia che deve risolvere il servizio clienti .. quando ho chiamato due giorni fa il servizio clienti mi ha detto vede una pagina bianca? Riprovi… …..