241309membri
154402post
annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prestito

RISOLTO
Salve,
Ho fatto la richiesta di prestito 1 settimana fa circa, ho inoltrato tutti i documenti. Mi hanno chiesto di inviare il contratto successivamente tramite mail e l’ho inviato.
Ora se accedo alla mia home banking non vedo più la richiesta di prestito , se vado nella sezione prestiti dice di attendere altri 40 giorni per effettuare una nuova richiesta di prestito.
Non ho ricevuto ne mail ne altro( ad eccezione di quelle iniziali in fase di richiesta)cosa posso fare ?
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
Soluzione

@gianlu977  chiama il n.ro 800.71.72.73 e chiedi all'operatore se la tua richiesta è stata respinte o è in valutazione.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
Soluzione

@gianlu977  chiama il n.ro 800.71.72.73 e chiedi all'operatore se la tua richiesta è stata respinte o è in valutazione.