Questo sito web utilizza cookies. Alcuni sono necessari, di natura tecnica, e servono per l’uso del sito e dei servizi annessi, altri invece sono facoltativi e servono ad esempio per fini di profilazione commerciale anche verso terze parti. L’utilizzo è regolato dalla Cookie Policy. Potrai rilasciare il consenso ai cookies facoltativi, suddivisi per categorie, cliccando su “Esprimo Preferenze”.
Per informazioni e selezione dei singoli cookies, clicca qui
Puoi visualizzare l’informativa estesa cliccando qui
Servono per personalizzare le informazioni di natura commerciale in base ai tuoi interessi al fine di inviarti messaggi pubblicitari in linea con le preferenze da te manifestate durante la navigazione.
Sono impostati da siti diversi rispetto a quello che stai visitando e sono chiamati di “terze parti”. Sono cookies non anonimi, con finalità diversa: di prestazione o di performance, di funzionalità, di profilazione, analitici o strettamente necessari o tecnici.
Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
08/04/2020 18:17 - modificato 08/04/2020 18:18
08/04/2020 18:17 - modificato 08/04/2020 18:18
Buongiorno,
Per mancanza ho dimenticato di versare per la rata di Aprile e ho ricaricato il conto per poterla saldare.
Da giorni sto tendando di saldare dal sito e dall'app ma ogni volta che provo a fare il pagamento fa logout dal sito.
Oggi ho chiamato un operatore ha provato anche lui e risultava bloccato.
Come posso risolvere?
Ogni giorno che passa paghero un interesse di mora?
Grazie
in data 08/04/2020 18:21
in data 08/04/2020 18:21
Se non c'è riuscita ING... andiamo bene...
Ritenta
in data 08/04/2020 18:40
in data 08/04/2020 18:40
Non vorrei pagare interessi per colpe non mie, i soldi per saldare la rata ci sono e anche l'operatore non capiva il motivo.
08/04/2020 22:48 - modificato 08/04/2020 22:49
08/04/2020 22:48 - modificato 08/04/2020 22:49
Ad aprile ING ha saltato l'addebito a diversi Clienti (almeno quello che l'hanno segnalato in Community e/o che se ne siano accorti) della rata del Mutuo Arancio.
Gli interessi di mora sono indicati all'art. 6 (pag. 12) del Contratto
Personalmente (= se fosse capitato a me) avrei inoltrato una PEC per un reclamo in autotutela, spiegando concisamente e lucidamente la situazione e diffidando ING dal procedere all'applicazione di tutto il "malus" previsto in questi casi.
Ovviamente indirizzando la lettera, per conoscenza, anche ad ABI & Bankitalia
Ma, molto probabilmente, la problematica si riassorbirà da sola