Chiedi alla Community oppure visita Come fare per...
in data 01/08/2023 12:25
in data 01/08/2023 12:25
Qualcuno ha avuto esperienze analoghe alla mia, cioè rata addebitata del mutuo (precisamente in data odierna) nonostante l'estinzione a seguito della surroga avvenuta la scorsa settimana sia andata a buon fine? Ho chiamato il call center ed hanno aperto una segnalazione ma sono stati vaghi sulla procedura e soprattutto sul buon esito della verifica: ho chiesto se la rata mi verrà stornata, mi hanno risposto che devono fare le verifiche del caso e l'operatrice non ha saputo dirmi che procedura viene applicata in questi casi. Mi ha detto solo di richiamare tra 4-5 giorni....... chiedevo quindi se qualcuno ha avuto esperienze analoghe, come le ha risolte e in che tempi.....Grazie!!
in data 01/08/2023 13:31
in data 01/08/2023 13:31
se passato ad un altra banca? io sono in fase di surroga, ma contestualmente leverò i soldi dal conto per evitare errori simili!!!!
stagli dietro perchè se la prendono comoda....
in data 02/08/2023 10:18
in data 02/08/2023 10:18
sì surroga fatta con altra banca. Quello che mi dispiace è l'assistenza che manca completamente. Il 31 luglio avevo già chiamato il call center segnalando che la rata di agosto era tra i movimenti pianificati e mi hanno risposto di stare tranquilla che non l'avrebbero addebitata....testuali parole dell'operatore sono state: " ma come possono addebitare una rata di un mutuo che non esiste più?"...... eh appunto. Altro problema ora che la rata è stata addebitata è che il call center ha fatto la segnalazione (l'ho richiamato ieri) ma senza darmi indicazioni sulle tempistiche se non un vago "richiami venerdì o lunedì" e sulla procedura. Mi ha solo detto che devono verificare.....ma la situazione è molto chiara....intanto non ho più 600 euro su cui invece contavo. Mi sa che aprirò un reclamo ufficiale inviando tutta la docuemtnazioen del notaio. Fai bene a svuotare il conto, io sono stata polla a non averlo fatto, con il senno di poi lo rifarei